Les 2 Moulins

IconIl Bistrot delle Idee

LA FAMIGLIA COS'E'?

1)Ratzinger, sei bambino!Molto bambino per me! Non sai come nasce la pace nelle famiglie! Non sai come si tolgono le carceri per qualunque reato! Non sai niente! E fai il Papa!
2)Nessuno ha diritto di parlare di scienza se non da una definizione
breve, soprattutto come nasce! Dico a te, Presidente degli Scenziati Mondiali ZICHICHI!
3)La scuola insegna a leggere, a scrivere, a far dei conti, ma non insegna a capire! Da qui il manicomio degli uomini dal Papa in giù!
4)Più lavoro, più povertà! Altrochè infrastrutture!

LA FAMIGLIA COS'E'?

Secondo Woityla Carlo, Papa, il suo successore Ratzinger Giuseppe, il boss Ruini Carlo Cardinale e la radicale Bonino Emma aspirante alla Presidenza della Repubblica come il professorino di economia Amato Giuliano, ne parlano spesso. I primi tre sono giovanotti, la quarta è signorina.
Sarebbero come tre falegnami che parlino di sartoria. Chi li capirebbe? I primi tre parlano a vanvera la quarta addirittura ha fatto la legge del divorzio , della separazione, perché secondo lei i genitori non vanno d'accordo, si bisticciano in presenza dei figli.
C'è pure una causa, dico io! Causa che so soltanto io per caso! E la svelerò in presenza dei giornalisti per diffonderla in tutto il mondo.
Così cessano anche le guerre e la fame nel mondo.
Per parlare di FAMIGLIA bisogna essere genitori. Gente di mestiere, competenti.
Più figli, più competenza! Che uno abbia studiato alla LATERANENSE, alla Cattolica, alla Bocconi, al Galileo Ferraris, alla Sorbona di Parigi, o nelle grandi università americane, magari ottenendo il 110 e lode, e ammesso in tutte le discipline: Economia, Avvocatura, Scienze Politiche, Magistratura, Ingegneria ecc. non fanno che aggravare la loro ignoranza che li fa diventare inconsapevolmente stupidi. Si stupidi! E non offendo perché è realtà! Incapaci di mantenersie quindi di mantenere la FAMIGLIA! Tutti i giorni per stare tranquilli! In pace con se e con le altre!
Altro che la verità che porta Riuni! Un ignorante!
I politici sbraitano perché vogliono stare bene! E né hanno il diritto! I Vescovi, i Cardinali, parlano ad alta voce perché volgiono star bene! E né hanno il diritto!Ma che volete che interessa a costoro Dio, Gesù Cristo, lo Spirito Santo, San Giuseppe, la Madonna, Natale, Capodanno, la Befana, Carnevale, Pasqua, San Francesco d'Assisi, Sant'Antonio da Padova, i partiti, i sindacati, la politica, la Presidenza della Repubblica, del senato, della camera, le elezioni che sono tutte beghe! Lontano dalle loro FAMIGLIE! Ma cosa interessa De Gasperi, La Pira, Don Sturzo, Bertinotti, D'Alema, Berlusconi, Pannella, Capezzoni, Fassino, il Nuovo Pignone, l'Elettrolux, la Piaggio, la Fiat ecc. insomma tutta la squadriglia politica e vaticanista. Giustamente questi signori hanno il diritto di star bene, in pace con le loro famiglie, e con le altre!
Per ottenere ciò debbono venire dietro a me! Alle mie scoperte! Papa compreso!

Filippo Bellissima
Livorno, 2 Gennaio 2006

 
 
 
 

Posta un commento 0 commenti:

Posta un commento